Home NotizieSan Marino USL, “Marcia per San Marino”: la cittadinanza risponde “presente”

USL, “Marcia per San Marino”: la cittadinanza risponde “presente”

da Redazione

Oltre 600 persone hanno preso parte alla manifestazione fortemente incisiva e significativa che si è svolta in un clima civile e pacifico.

 

SAN MARINO – Oltre 600 persone hanno preso parte alla “Marcia per San Marino”, manifestazione voluta da USL, fortemente incisiva e significativa che si è svolta in un clima civile e pacifico.

Di fronte alle difficoltà che attraversa la Repubblica, vessata dalla disoccupazione in aumento, dalla chiusura delle aziende, dall’inasprimento delle tasse e da una forte mancanza di trasparenza, i sammarinesi hanno risposto “presente” con una partecipazione nutrita e molto sentita.

Una marcia, voluta per coagulare tutti i sammarinesi che vogliono una San Marino migliore, che non preclude la partecipazione ad altre manifestazioni, in quanto crediamo che l’attuale contesto socio politico richieda una presenza costante e una nutrita partecipazione della cittadinanza a tutte le altre iniziative che si susseguiranno nei prossimi giorni, superando divisioni e contrapposizioni.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento