Home categorieComunicati Stampa Banca di San Marino: cortesia e disponibilità

Banca di San Marino: cortesia e disponibilità

da Redazione

Gentilezza, capacità di ascolto, competenza e professionalità: queste le virtù più significative del personale di Banca di San Marino. A decretarlo proprio i clienti. Si è svolta infatti, presso le Filiali dell’Istituto, dal 2 al 6 settembre 2013, la “Settimana della Cortesia”, periodo durante il quale la clientela, attraverso un questionario di customer satisfaction, ha potuto esprimere i propri giudizi sui servizi, sui prodotti ed anche sul personale.

Il risultato di gradimento medio registrato da Banca di San Marino risulta dell’86% segno che i clienti apprezzano l’istituto bancario nella sua globalità.

Banca di San Marino ha analizzato inoltre gli eventuali suggerimenti o necessità segnalate dai clienti in un’ottica di continuo miglioramento dei propri servizi. L’esito raggiunto rappresenta una base di confronto per riproporre l’evento anche nei prossimi anni e valutare i miglioramenti dell’Istituto.

Banca di San Marino si conferma un Istituto vicino alle esigenze della clientela, efficiente, trasparente ed affidabile. I risultati fino ad oggi conseguiti, sono anche il frutto di come abitualmente viene servita la clientela, prestando l’attenzione per rendere il rapporto umano “il migliore servizio”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento