Home NotizieSan Marino San Marino, Mara Verbena premiata al Flormart di Padova per “Fresh Garden” e “Dali”

San Marino, Mara Verbena premiata al Flormart di Padova per “Fresh Garden” e “Dali”

da Redazione

La prima è una vetrina raffreddata con un innovativo sistema di raffreddamento, contenuto all’interno di un elegante struttura in legno, dove è in funzione una piccola cascata d’acqua decorata da una piccola scenografia in roccia.

 

Anche la città di Padova riconosce la professionalità di Mara Verbena. In occasione di Flormart, il salone internazionale del florovivaismo e giardinaggio, l’imprenditrice sammarinese si è aggiudicata due premi per “Fresh Garden” e “Dali”. La prima è una vetrina raffreddata con un innovativo sistema di raffreddamento, contenuto all’interno di un elegante struttura in legno, dove è in funzione una piccola cascata d’acqua decorata da una piccola scenografia in roccia. Sistema grazie al quale si mantiene ottimale temperatura e umidità dei fiori conservati in “Fresh Garden, un oggetto progettato da Fabio e Mara Verbena. La seconda, è una linea di scatole profumate, dove collocare fiori e bouquet acquistati dal cliente, il quale può scegliere coperchi di vari colori, abbellite e personalizzate da brevi messaggi, legati all’occasione in cui doniamo i fiori.

“Fresh Garden” ha ottenuto la segnalazione da parte della giuria, composta di giornalisti delle principali testate di giardinaggio, nella sezione Oroflori dedicato ai prodotti innovativi e originali del florovivaismo professionale esposti a Padova.  Mentre“Dali” ha ottenuto lo stesso risultato nella sezione dedicata ai prodotti, esposti in anteprima in mostra, giudicati più interessanti per l’utente finale: chi acquista un mazzo di fiori.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento