Home categorieComunicati Stampa Rimini, l’arte in streaming di Rosangela Betti

Rimini, l’arte in streaming di Rosangela Betti

da Redazione

Una dodici ore di arte in tutte le sue declinazioni – fotografia, video, musica – per far vedere (anche in streaming) che le persone hanno bisogno di rappresentare la propria realtà, di far vedere le sensibilità e le suggestioni. Nello Studio B di Rosangela Betti, da sabato 14 settembre alle 21 sino a domenica 15 settembre alle 9, si terrà “Hystory”, lunga notte di riflessioni e di rappresentazione della vita.

Si parte con “Metropolis” di Friz Lang (1927) per poi proseguire con alcuni video della stessa artista (“Inconsistenza”, “La dissolvenza dell’essere”, “Suicideme”, “Il gioco”) e di altri interessanti voci del sottosuolo italiano, come ad esempio “Instabili Vaganti Eperimental Theatre” (“Il sogno della sposa” e “La memoria della carne”), Davide Montecchi “E poi Claudia gridò”, video in cui si

la ragazza è sola in casa. I suoi genitori non ci sono. Si sveglia nel mezzo della notte. Ha paura. Ha sentito dei rumori, qualcuno la sta guardando, qualcuno che sta cercando di entrare in casa. Cosa le sta succedendo? È un incubo da cui non si riesce a svegliare o è la realtà?. Spazio anche alla musica con Massimo Modula, Emiliano Visconti, Yvan Liska, il grande fotografo Maurizio Galimberti e tanti altri ancora.

Info e streaming sul sito: www.rosangelabetti.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento