Home NotizieSan Marino Seminario “Le aziende sammarinesi e i finanziamenti della Banca Mondiale”

Seminario “Le aziende sammarinesi e i finanziamenti della Banca Mondiale”

da Redazione

Relatore dell’evento – in programma alla Sala Montelupo di Domagnano, giovedì 19 settembre alle 11 – sarà il Dott. Tindaro Paganini, Advisor to the Executive Director, World Bank, per Italia, Portogallo, Grecia, Albania, Malta, San Marino, Timor-Leste.

SAN MARINO – La Segreteria di Stato Industria, Artigianato e Commercio, in collaborazione con la Segreteria di Stato Finanze e la Segreteria di Stato Affari Esteri invita le Associazioni di Categoria, gli Studi Professionali, le Aziende e la Cittadinanza tutta al seminario organizzato con la partecipazione di Banca Mondiale che si terrà presso la Sala Montelupo di Domagnano, giovedì 19 settembre p.v. alle ore 11 :00, dal titolo “Le aziende sammarinesi e i finanziamenti della Banca Mondiale”.

Relatore dell’evento sarà il Dott. Tindaro Paganini, Advisor to the Executive Director, World Bank, per Italia, Portogallo, Grecia, Albania, Malta, San Marino, Timor-Leste.

L’obiettivo dell’ incontro è quello di informare tutti i potenziali stakeholder relativamente alle opportunità imprenditoriali che la Banca Mondiale offre in termini di sistema di partecipazioni sia nel campo della progettazione che in quello delle costruzioni edili e delle fomiture.

La partecipazione al seminario è libera e gratuita.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento