Home NotizieSan Marino San Marino, Salvatore Caronia e l’Antimafia: il Direttore di GdT smentisce tutto

San Marino, Salvatore Caronia e l’Antimafia: il Direttore di GdT smentisce tutto

da Redazione

Tirato in ballo da un quotidiano locale, che ha ripreso la relazione della Commissione Antimafia italiana del 2013, Salvatore Caronia, Direttore della Giochi del Titano, smentisce il tutto in una sintetica nota.

SAN MARINO – Tirato in ballo da un quotidiano locale, che ha ripreso la relazione della Commissione Antimafia italiana del 2013, Salvatore Caronia, Direttore della Giochi del Titano, smentisce il tutto in una sintetica nota.

“In merito alle notizie apparse sulla stampa locale – scrive Caronia – relative ai contenuti nella relazione della Commissione Parlamentare Italiana Antimafia del gennaio 2013, smentisco la notizia riportata precisando che la stessa non corrisponde al vero in quanto nessun accertamento è stato iniziato né tantomeno concluso dalle Autorità competenti come risulta dalla certificazione rilasciatami in data odierna dalla Procura della Repubblica di Sanremo”.

“Mi riservo – conclude Caronia – di valutare con il mio legale ogni ulteriore iniziativa a tutela della mia onorabilità nelle competenti sedi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento