Home categorieSport MotoGp, il sammarinese Alex De Angelis scalda i motori in vista dalla gara di Moto2

MotoGp, il sammarinese Alex De Angelis scalda i motori in vista dalla gara di Moto2

da Redazione

“Speriamo che il circuito di casa ci dia quella spinta in più di cui abbiamo bisogno per riuscire a fare un bel risultato. Il circuito di Misano mi piace, è veramente bello ed è adatto ai sorpassi. Non vedo l’ora di scendere in pista: spero di vedere tanta gente sugli spalti”.

 

SAN MARINO – E’ la gara più attesa dell’anno, la vera gara di casa per Alex De Angelis. Il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini sta entrando nel clou e l’atmosfera si sta scaldando.

Il sammarinese viene da tre weekend di gara difficili e la speranza è che sul tracciato di Misano, davanti al pubblico amico, qualche miglioramento possa portare a risultati migliori rispetto a quelli ottenuti negli ultimi appuntamenti.

Il Gp romagnolo come tutti gli anni promette tantissimi eventi e divertimento: dopo la Karatella Race dello scorso wekeend, oggi la sfida sarà sulle dure salite del centro storico di San Marino. La cronoscalata a squadre vedrà sfidarsi i protagonisti della MotoGp per le vie el Titano: 5km con partenza da Fonte dell’Ovo e arrivo in Piazza della Libertà.

Alex chiaramente farà gli onori di casa e rappresenterà la sua squadra, il team NGM Mobile Forward Racing.

Alex De Angelis #15: “Speriamo che il circuito di casa ci dia quella spinta in più di cui abbiamo bisogno per riuscire a fare un bel risultato. Il circuito di Misano mi piace, è veramente bello ed è adatto ai sorpassi. Non vedo l’ora di scendere in pista: spero di vedere tanta gente sugli spalti”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento