Home NotizieSan Marino Telecom Italia San Marino: “Chiama e naviga” supera i 2.000 abbonamenti in meno di un anno

Telecom Italia San Marino: “Chiama e naviga” supera i 2.000 abbonamenti in meno di un anno

da Redazione

“E’ grazie all’eccellenza raggiunta nella qualità dei servizi e nel rapporto con il cliente se l’azienda ha continuato ad ottenere ottimi risultati” afferma Cesare Pisani Amministratore Delegato di Telecom Italia San Marino.

 

SAN MARINO – Poco meno di un anno per convincere 2 mila famiglie della bontà dell’offerta“Chiama e Naviga” di Telecom Italia San Marino. Oggi infatti è stato premiato il clienti numero 2 mila. Un risultato che Cesare Pisani, Amministratore Delegato di Telecom Italia San Marino, commenta con soddisfazione: “E’ grazie all’eccellenza raggiunta nella qualità dei servizi e nel rapporto con il cliente se l’azienda ha continuato ad ottenere ottimi risultati. Vogliamo ringraziare tutti i sammarinesi che ci hanno scelto e rinnovare il nostro impegno nell’innovazione per essere sempre all’altezza della loro fiducia”.

Al cliente è stato consegnato un tablet di ultima generazione.

Chiama e Naviga è l’offerta dedicata alle famiglie sammarinesi che comprende il servizio ADSL e il telefono di casa a prezzi vantaggiosi e prevede solo uno scatto alla risposta per le chiamate verso tutti i fissi, sia in Italia sia a San Marino. Molte sono anche le possibilità di risparmio con promozioni speciali studiate per le esigenze dei clienti di San Marino. E da oggi Chiama e Naviga è anche Affari, un’offerta completa di servizi dedicati al mondo dell’impresa, per essere sempre più vicini alle esigenze di chi investe nel Paese e contribuisce alla sua crescita.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento