Home categorieComunicati Stampa Poggio Berni le suona: il 6 settembre Filippo Graziani e Sergio Casablanca in concerto

Poggio Berni le suona: il 6 settembre Filippo Graziani e Sergio Casablanca in concerto

da Redazione

La pro loco di Poggio Berni in collaborazione con l’ass. “Una goccia per il mondo onlus” invita a “riflessi acustici”, doppio set acustico con Sergio Casabianca e Filippo Graziani il 6 settembre alle ore 21.00 al Teatro Aperto di Poggio Berni. Riflessi acustici è un esperimento…una partenza…una proposta sostenuta dalla Proloco di Poggio Berni in collaborazione con l’Associazione Una Goccia x il Mondo onlus improntata sull’ascolto a basso volume…
Il fatto di essere in due per un concerto è un modo di proporre le idee in modo più condiviso e intimo con il pubblico e non un confronto tra due artisti… vuole essere una pagina più ampia legata all’emozionalità che l’acustico può dare…
Abbiamo pensato di proporre due set diversi e due modi diversi, di proporre musica nella stessa situazione in un luogo come il Teatro aperto di Poggio Berni che sembra fatto apposta per l’ascolto….
A colorare il tutto ci saranno grandi musicisti: Con Filippo Graziani suonerà la violinista Nicoletta Bassetti e con Sergio Casabianca il fisarmonicista Massimo Tagliata e il polistrumentista Hilario Baggini….
a fine serata verranno offerti vino e ciambella per ricordare le radici a cui questi artisti sono legati e per amplificare la bellezza della semplicità.

Per info:
Proloco di Poggio berni
Tel.3408915247

Apertura casse ore 20.30, ingresso:

0-7 anni OMAGGIO

7-12 anni RIDOTTO EURO 5,00

Adulti INTERO EURO 12,00

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento