Home categorieSport Baseball, tutto pronto per T&A San Marino – Bologna. I prezzi dei biglietti

Baseball, tutto pronto per T&A San Marino – Bologna. I prezzi dei biglietti

da Redazione

Tutto è pronto per l’avvio delle semifinali di play off di baseball. Per la T&A San Marino sfida contro il Bologna. Si comincia con le prime due sfide in casa, a Serravalle. Il prezzo dei biglietti.

SAN MARINO – Tutto è pronto per l’avvio delle semifinali di play off di baseball. Per la T&A San Marino, che ha conquistato la post season battendo due volte la capolista Rimini la scorsa settimana, l’avvio della serie contro Bologna – che grazie ai Titani ha chiuso al primo posto – sarà in casa.

Si gioca infatti a Serravalle, gara-uno venerdì 30 agosto, gara-due sabato 31, con il playball sempre alle ore 21. Per gara-tre e per le eventuali altre due partite (si gioca al meglio delle 5 sfide) sono in programma venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre a Bologna.

 

I PREZZI DEI BIGLIETTI

Su Facebook intanto la T&A San Marino ha comunicato il prezzo dei biglietti di ingresso per le partite con Bologna: 10 euro per i tagliandi interi, 5 per i ridotti (studenti e pensionati); sono validi gli abbonamenti della regular season, l’accompagnatore dei ragazzi delle giovanili del San Marino e franchigia Pesaro/Fano – Riccione entra gratuitamente.


L’ALTRA SFIDA

In campo venerdì sera anche i Pirati riminesi, a Nettuno. Due sfide sul diamante laziale questa settimana (si parte anche in questo caso alle 21) e poi la chiusura a Rimini il 6 ed eventualmente il 7 e l’8 settembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento