Home categorieSport A San Marino nel 2014 sbarcheranno i Piccoli Stati della Pesistica

A San Marino nel 2014 sbarcheranno i Piccoli Stati della Pesistica

da Redazione

E’ stata assegnata alla Federazione Sammarinese Lotta, Pesi, Judo e discipline associate, l’organizzazione dell’edizione 2014 del Torneo dei Piccoli Stati d’Europa di Pesistica che quindi si terrà sul Titano dal 10 al 13 aprile del prossimo anno.

SAN MARINO – E’ stata assegnata alla Federazione Sammarinese Lotta, Pesi, Judo e discipline associate, l’organizzazione dell’edizione 2014 del Torneo dei Piccoli Stati d’Europa di Pesistica che quindi si terrà sul Titano dal 10 al 13 aprile del prossimo anno.

La macchina organizzativa della Federazione Sammarinese è già stata messa in modo e sono già stati scelti la sede degli alloggi della squadra e quella delle competizioni. Tutte le delegazioni dovrebbero essere sistemate al Grand Hotel Primavera di Borgo Maggiore e la sfida fra i pesisti si terrà invece nella palestra di Fonte dell’Ovo.

Le nazioni partecipanti alla gara sono Monaco, Cipro, Malta, Lussemburgo, Islanda e San Marino.

Negli stessi giorni verrà organizzato anche un seminario di pesistica e la San Marino Cup, gara Open riservata anche ad atleti di altre nazioni fra le quali Israele, Serbia, Croazia, Slovenia, Bosnia, Svizzera, Belgio e Olanda.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento