Home NotizieSan Marino Motomondiale, Moto2: A Brno Alex De Angelis è caduto alla fine

Motomondiale, Moto2: A Brno Alex De Angelis è caduto alla fine

da Redazione

Il pilota sammarinese: “Weekend da dimenticare, non siamo mai stati della partita e spesso fuori dalla zona punti”.

 

Si è concluso con una scivolata in gara il difficile weekend di Brno. Purtroppo sin dal primo turno di libere del venerdì si è rivelato problematico trovare un buon feeling con il tracciato ceco e, nonostante il duro lavoro e l’impegno di tutta la squadra, una soluzione particolarmente efficace non è stata trovata.
Il sammarinese del team NGM Mobile Forward Racing è scattato dalla 21esima piazza in griglia ma è scivolato a sei giri dal termine mentre occupava la posizione numero 16. Ora si pensa già avanti e alla prossima gara, la terza consecutiva, che sarà ospitata dal circuito di Silverstone.

Alex De Angelis #15: “Weekend da dimenticare, non siamo mai stati della partita e spesso fuori dalla zona punti. Sicuramente nel tentativo di recuperare terreno sugli altri abbiamo perso la strada e ci siamo persi; è normale, quando si è così indietro l’unica soluzione è provare. La caduta in gara poi non ci voleva: ho provato con tutto me stesso ad andare dietro ai primi ma ancora non ci siamo riusciti”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento