Home NotizieAttualità Rimini, scoperti 32 evasori totali per un totale di 55 milioni di euro

Rimini, scoperti 32 evasori totali per un totale di 55 milioni di euro

da Redazione

Scoperti a Rimini 32 evasori totali dalla Guardia di Finanza nei primi otto mesi del 2013. Grazie a una serie di agevolazioni erano riusciti a non dichiarare redditi, anche per più di un periodo d’imposta, per un totale di 55 milioni di euro.

RIMINI – Scoperti a Rimini 32 evasori totali dalla Guardia di Finanza nei primi otto mesi del 2013. Trentadue soggetti totalmente sconosciuti al fisco che, grazie a una serie di agevolazioni sociali, erano riusciti a non dichiarare redditi, anche per più di un periodo d’imposta, per un totale di 55 milioni di euro. Tra questi i casi più eclatanti una società che opera nel settore del commercio di gomma e materiali plastici che nel periodo 2010 e 2011 non ha dichiarato 5 milioni di euro di ricavi e ha evaso 1,5 milioni di Iva, ma anche un albergo di Rimini che ha evitato di dichiarare redditi per oltre 2 milioni di euro (periodo 2008-2010) evadendo circa 100 mila euro di Iva.

Dai controlli della GdF, questa volta nell’ambito dell’impegno contro il “sommerso da lavoro” sono saltati fuori anche 19 casi di lavoratori in nero – che lavoravano senza alcun tipo di contratto – e altri 12 casi di lavoro irregolare.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento