Home categoriePolitica San Marino, lavori alla Segreteria Sanità, Mussoni ironizza con Civico 10

San Marino, lavori alla Segreteria Sanità, Mussoni ironizza con Civico 10

da Redazione

Sceglie il timbro dell’ironia pacata la replica a mezzo stampa da parte del Segretario di stato alla Sanità, Francesco Mussoni, in risposta all’interpellanza di Civico 10. Oggetto del contendere: i lavori all’interno della sede ufficiale della Segreteria.

SAN MARINO – Sceglie il timbro dell’ironia pacata la replica a mezzo stampa da parte del Segretario di stato alla Sanità, Francesco Mussoni, in risposta all’interpellanza di Civico 10. Oggetto del contendere: i lavori all’interno della sede ufficiale della Segreteria.

Il Segretario Mussoni ringrazia – ironicamente, appunto – Civico 10 e i quattro presentatori dell’interpellanza (i Consiglieri Andrea Zafferani, Franco Santi, Mimma Zavoli e Luca Santolini) e anticipa la risposta a mezzo stampa appunto, così come l’interpellanza era stata anticipata sui giornali. Una richiesta di informazioni bollata come “gossip politico” per il quale “sarebbe bastata una telefonata”. Quindi la notizia: la sede istituzionale della Segreteria necessitava di un intervento per garantire dignità e funzionalità, così sono stati svolti lavori di ritinteggiatura, ed adeguamenti tecnici. Con “lavori resisi necessari anche dal cedimento del controsoffitto in più parti”, come specifica la nota della Segreteria alla Sanità. I lavori di ordinaria manutenzione sono durati da aprile a luglio, non hanno inficiato i servizi e l’orario di apertura della sede e non hanno visto “nessun tipo di intervento ad aziende private, in quanto ogni aspetto è stato seguito dall’Azienda Autonoma di Stato Lavori Pubblici, ed ogni lavoro è stato eseguito in economicità”. Non ci sono neppure stati – viene specificato – acquisti di mobili ed arredi.

 

CLICCA QUI per leggere la risposta completa di Mussoni a C10

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento