Sceglie il timbro dell’ironia pacata la replica a mezzo stampa da parte del Segretario di stato alla Sanità, Francesco Mussoni, in risposta all’interpellanza di Civico 10. Oggetto del contendere: i lavori all’interno della sede ufficiale della Segreteria.
SAN MARINO – Sceglie il timbro dell’ironia pacata la replica a mezzo stampa da parte del Segretario di stato alla Sanità, Francesco Mussoni, in risposta all’interpellanza di Civico 10. Oggetto del contendere: i lavori all’interno della sede ufficiale della Segreteria.
Il Segretario Mussoni ringrazia – ironicamente, appunto – Civico 10 e i quattro presentatori dell’interpellanza (i Consiglieri Andrea Zafferani, Franco Santi, Mimma Zavoli e Luca Santolini) e anticipa la risposta a mezzo stampa appunto, così come l’interpellanza era stata anticipata sui giornali. Una richiesta di informazioni bollata come “gossip politico” per il quale “sarebbe bastata una telefonata”. Quindi la notizia: la sede istituzionale della Segreteria necessitava di un intervento per garantire dignità e funzionalità, così sono stati svolti lavori di ritinteggiatura, ed adeguamenti tecnici. Con “lavori resisi necessari anche dal cedimento del controsoffitto in più parti”, come specifica la nota della Segreteria alla Sanità. I lavori di ordinaria manutenzione sono durati da aprile a luglio, non hanno inficiato i servizi e l’orario di apertura della sede e non hanno visto “nessun tipo di intervento ad aziende private, in quanto ogni aspetto è stato seguito dall’Azienda Autonoma di Stato Lavori Pubblici, ed ogni lavoro è stato eseguito in economicità”. Non ci sono neppure stati – viene specificato – acquisti di mobili ed arredi.
CLICCA QUI per leggere la risposta completa di Mussoni a C10