Home categorieComunicati Stampa San Marino, la nota ufficiale di Mussoni che risponde a Civico 10

San Marino, la nota ufficiale di Mussoni che risponde a Civico 10

da Redazione

 

SAN MARINO – La Segreteria di Stato ringrazia il movimento politico Civico 10 rappresentato in Consiglio Grande e Generale dai Consiglieri Andrea Zafferani, Franco Santi, Mimma Zavoli e Luca Santolini, per l’interpellanza sottoposta al Consiglio e prima ancora alla stampa, e che sarà oggetto di risposta dettagliata in Consiglio Grande e Generale da parte del Segretario.

L’occasione da alla Segreteria di Stato l’opportunità fare chiarezza sul gossip politico, che tanto piace a certa politica fomentare, ed ai componenti il movimento Civico in particolare promuovere.

La Segreteria di Stato alla Sanità è una sede istituzionale e pertanto ha necessità di essere un luogo semplice ma al contempo rappresentativo, dignitoso e funzionale.

La situazione dei locali rilevata al momento dell’insediamento dell’attuale referente politico ha posto la necessità di adeguare gli ambienti.

E’ quindi vero che sono stati ordinati, sistemati e adeguati i locali, nell’ottica di una riorganizzazione degli uffici con opere di ritinteggiatura, ed adeguamenti tecnici con lavori resisi necessari anche, nostro malgrado, dal cedimento del controsoffitto in più parti.

Sono stati effettuati quindi lavori di ordinaria manutenzione iniziati il mese di aprile e terminati il mese di luglio.

I lavori non hanno inficiato i servizi e gli orari della Segreteria di Stato, aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 19.

Fa piacere sottolineare che questa Segreteria non ha appaltato nessun tipo di intervento ad aziende private, in quanto ogni aspetto è stato seguito dall’Azienda Autonoma di Stato Lavori Pubblici, ed ogni lavoro è stato eseguito in economicità. Non ci sono stati acquisti di mobili ed arredi.

Si ringrazia Civico10 che consente alla Segreteria di Stato di evidenziare come in economia sia stato possibile realizzare tutte le opere necessarie per rendere gli ambienti accoglienti e funzionali al lavoro quotidiano ed istituzionale. La Segreteria sarà certamente una sede più adeguata ad accogliere anche i futuri Segretari alla Sanità.

La Segreteria di Stato si domanda e lo domanda alla cittadinanza se sia serio da parte dei Consiglieri di Civico 10, fra l’altro sicuri del proprio lavoro poiché dipendenti pubblici ben remunerati ad eccezione del consigliere Santolini, fomentare una disinformazione ed un malumore ed una disinformazione su questioni di marginale importanza , in un momento difficile delle famiglie e del nostro paese, piuttosto che indirizzare le loro energie ad argomentazioni più serie e costruttive.

Bastava una telefonata amichevole per dare risposta, siamo sempre qua a servizio della cittadinanza e a disposizione.

Ufficio Stampa

Segreteria di Stato

Sanità e Sicurezza Sociale

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento