Home NotizieSan Marino San Marino al Meeting: l’incontro tra Valentini e Letta

San Marino al Meeting: l’incontro tra Valentini e Letta

da Redazione

Enrico Letta meeting


Tempo di incontri ufficiali, per l’esecutivo sammarinese, al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli di Rimini. Ieri mattina l’incontro tra Pasquale Valentini e il Premier italiano Enrico Letta.

Enrico Letta Meeting Rimini


SAN MARINO – Tempo di incontri ufficiali, per l’esecutivo sammarinese, al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli di Rimini. Ieri mattina il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Enrico Letta, a Rimini per inaugurare la 34ima edizione del Meeting, ha visitato lo stand della Repubblica di San Marino che, come è noto, da sempre partecipa quale Partner istituzionale alla manifestazione riminese.

Accolto dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici, Pasquale Valentini, il Presidente Letta ha potuto vedere, oltre alle immagini tradizionali ed alle peculiarità sammarinesi in esposizione nello stand, anche una mostra fotografica dedicata agli oltre centomila rifugiati italiani accolti a San Marino durante il secondo conflitto mondiale.

Valentini e Letta, nel breve ma cordiale incontro, si sono ripromessi di rivedersi a Roma in tempi brevi per proseguire il dialogo e finalizzare concordemente i futuri adempimenti per una sempre più stretta, reciproca collaborazione tra i due Paesi.

 

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento