Home NotizieSan Marino San Marino, giovani imprenditori: business plan e benefici nuove imprese

San Marino, giovani imprenditori: business plan e benefici nuove imprese

da Redazione

La CCIAA, la Segreteria di Stato per l’Industria e l’Università degli Studi di San Marino organizza un incontro formativo per lunedì 9 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’Ex Tribunale (Facoltà corso di laurea di Ingegneria) Salita alla Rocca, 44 (Città).

 

Per aiutare i giovani imprenditori che hanno deciso di avviare una nuova impresa, la Camera di Commercio di San Marino in collaborazione con la Segreteria di Stato per l’Industria e l’Università degli Studi di San Marino organizza un incontro formativo per lunedì 9 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’Ex Tribunale (Facoltà corso di laurea di Ingegneria) Salita alla Rocca, 44 (Città).

Nel corso dell’incontro, che sarà tenuto dal Prof. Leonardo Tagliente, verrà approfondita la struttura di un business plan e saranno fornite informazioni utili alla predisposizione dei documenti necessari in sede di presentazione della domanda di accesso ai benefici previsti dalla Legge 134/1997 per l’Imprenditoria Giovanile e Femminile (fondo perduto, credito agevolato, esenzione parziale sui contributi, esenzione fiscale)

La partecipazione è gratuita.

Occorre solo compilare il modulo on line che trovate sul sito www.cc.sm

IMPORTANTE. La Legge 134/97 offre incentivi finanziari, fiscali e contributivi e si rivolge ai giovani residenti in Repubblica con un’età compresa fra i 18 e 35 anni, per le donne l’età massima è elevata a 42.

Tutti i giovani che hanno un’idea innovativa e desiderano diventare imprenditori. possono presentare le domande presso la Camera di Commercio di San Marino entro il 30 settembre 2013

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento