Home NotizieSan Marino Camera di Commercio di San Marino, via al terzo bando per il desk di Miami

Camera di Commercio di San Marino, via al terzo bando per il desk di Miami

da Redazione

Opportunità da Miami: da Camera di Commercio il via al terzo bando di selezione tirocinanti per il desk di Miami, inoltre servizi a disposizione delle aziende sammarinesi.

SAN MARINO – Parte il 1° agosto il terzo bando di selezione tirocinanti per il desk della Camera di Commercio di San Marino presso la Camera di Commercio italo-americana di Miami. Numerosi gli obiettivi perseguiti dal progetto: da un lato offrire alle imprese sammarinesi uno strumento idoneo a valorizzare e a promuovere il loro lavoro nel mercato americano, dall’altro valorizzare il territorio sammarinese e offrire un’opportunità di formazione ai giovani residenti sul territorio.

 

CLICCA QUI per maggiori informazioni sul desk di Miami

 

Le opportunità dalla Camera di Commercio di Miami non finiscono qui.

“Grazie alla collaborazione fra le due Camere di Commercio” dichiara il Direttore Massimo Ghiotti “saremo in grado di offrire alle aziende sammarinesi interessate tutta una serie di servizi”

Quali?

  • le liste delle aziende italiane presenti nel sud est America;
  • le liste dei professionisti bilingue (avvocati, commercialisti, interpreti, agenzie di trasporto, ecc.);
  • guide orientative sul mercato Americano;
  • un bollettino trimestrale su opportunità di business.

 

La Camera di Commercio di San Marino non perde l’occasione per promuovere le aziende iscritte al Club Estero, infatti in autunno, sulla rivista Italian Trade verrà pubblicato un articolo sulla Camera di Commercio di San Marino e le aziende iscritte al Club Estero, inoltre verrà distribuito materiale informativo delle aziende sammarinesi presso gli uffici della Camera di Commercio Italo Americana e durante tutti gli eventi che organizzerà.

Le aziende che fossero interessate a questi servizi possono mettersi in contatto con l’Ufficio Estero della Camera di Commercio di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento