Home NotizieSan Marino San Marino, 79 domande per 2 posti di lavoro nel parco tecnologico

San Marino, 79 domande per 2 posti di lavoro nel parco tecnologico

da Redazione

Settantanove domande per due posti di lavoro. Per i primi due posti di lavoro all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino. Ieri, oggi e domani i colloqui, rigorosamente in inglese. Ne resteranno 25 e poi 8. Da cui si sceglieranno i primi due che verranno assunti per seguire inizialmente gli incubatori d’impresa.

S

SAN MARINO – Settantanove domande per due posti di lavoro. Per i primi due posti di lavoro all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino. Sono iniziati ieri, 24 giugno, con un giorno di anticipo rispetto quanto programmato, i colloqui di selezione, rigorosamente ed esclusivamente in inglese, all’Università di San Marino.

Colloqui necessari per una prima scrematura, da 79 a 25, entro questo fine settimana, per poi giungere alla quota prevista di otto posti per prendere parte ad un percorso formativo di tipo specialistico, a titolo gratuito, in materia di Incubatori e PST per lo sviluppo competitivo di PMI high tech. Tra questi otto verranno scelti appunto i due profili più idonei per l’assunzione prima presso la società Polo Navacchio – partner di San Marino e APSTI – e poi, terminata questa fase transitoria, presso il PST San Marino – Italia. Nella prima fase saranno chiamati a gestire in maniera particolare l’incubatore d’impresa che dovrà prendere il via entro la fine dell’anno.

La prossima settimana si conosceranno gli otto nomi, il percorso di formazione si svolgerà nel corso del mese di settembre.

 

Sviluppi e approfondimenti su San Marino Fixing in edicola venerdì 2 agosto 2013.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento