Home NotizieSan Marino Assemblea dei Soci della Banca Centrale della Repubblica di San Marino

Assemblea dei Soci della Banca Centrale della Repubblica di San Marino

da Redazione

Ieri  presso la sede di Via del Voltone 120, si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

Ieri presso la sede di Via del Voltone 120, si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Banca Centrale della Repubblica di San Marino. All’Assemblea hanno preso parte i rappresentanti dei Soci che detengono le quote di partecipazione al fondo di dotazione della Banca (Ecc.ma Camera, Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Banca di San Marino, Banca Agricola Commerciale Istituto Bancario Sammarinese e Banca CIS – Credito Industriale Sammarinese).

In rappresentanza dell’Ecc.ma Camera hanno partecipato il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e i Rapporti con l’A.A.S.F.N., on.le Claudio Felici, e il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici, on.le Pasquale Valentini. L’Assemblea, presieduta dal Presidente di Banca Centrale Renato Clarizia, ha approvato le modifiche al Codice di Condotta presentate dal Consiglio Direttivo e ha deliberato la nomina a Sindaco di Luca Marcucci in sostituzione di Guido Zafferani per termine del mandato.

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento