Home NotizieSan Marino Friskies e Corsica Sardinia Ferries prendono il largo con Expansion Group

Friskies e Corsica Sardinia Ferries prendono il largo con Expansion Group

da Redazione

Rinnovata e arricchita si ripete anche quest’anno la fortunata operazione di comarketing tra Friskies e Corsica Sardinia Ferries, ideata da Expansion Group. Tra le novità del 2013, un originale concorso che premia chi viaggia con il proprio cane.

 

Nel panorama dei vettori marittimi Corsica Sardinia Ferries si distingue da anni per l’attenzione che rivolge ai target più specifici e con particolari esigenze, come i proprietari di cani. Nell’ottica di qualificare ulteriormente l’offerta, è stata messa a punto da Expansion Group, per il secondo anno consecutivo, un’operazione di comarketing tra la compagnia delle navi gialle e Friskies, storico brand premium di Purina.

Dal 15 giugno al 30 settembre a tutti coloro che viaggeranno a bordo di una delle navi sulle tratte Livorno-Golfo Aranci, Savona-Bastia, Livorno-Bastia e Piombino-Portoferraio-Bastia sarà riservato un trattamento speciale: riceveranno in omaggio un simpatico kit, comprendente un goloso Snack Friskies Picnic e una guida con tanti consigli utili per viaggiare al meglio con il proprio cane.

Arricchisce l’iniziativa una landing page illustrativa dei vari servizi offerti da Corsica Sardinia Ferries al miglior amico dell’uomo e al suo padrone e il concorso “In vacanza con Friskies”, dedicato ai cani e ai proprietari più… fotogenici. Per partecipare basta caricare sul sito Petpassion.tv una foto che ritragga il proprietario con il proprio cane in vacanza. Gli otto scatti più votati saranno premiati con “Traversate a/r a 6 zampe” (1 persona e 1 cane) sulle linee servite da Corsica Sardinia Ferries e con forniture per due mesi di snack Friskies.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento