Home categorieComunicati Stampa Festa del castello di Domagnano – Geometrie sonore 2103

Festa del castello di Domagnano – Geometrie sonore 2103

da Redazione

E’ stata presentata la Festa del Castello di Domagnano -“Geometrie sonore – Concorso per band emergenti – Premio Speciale Matteo Palmieri”, che si svolgerà nei giorni 26-27-28-29-30 Giugno in Piazza Filippo da Sterpeto e nel Parco Don Elviro, Domagnano (RSM), con il Patrocinio delle Segreterie per le Politiche Giovanili, Cultura e Turismo e con il contributo della Banca di San Marino, dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. , A.V.S.S.O. e da diversi partners privati.

Presente alla conferenza, il Segretario di Stato per le Politiche Giovanili Matteo Fiorini.

 

IL PROGRAMMA

 

Mercoledì 27/6con la cena solidale i collaborazione con CARITA’ SENZA CONFINI. STREET RADIO in concerto.

Da gio 27 a Sab 29 giugno, GEOMETRIE SONORE, concorso per band emergenti, con 14 band in gara. Le band si sfideranno nelle 2 semifinali di Giovedì 27 e Venerdì 28 giugno (7 band per sera). Ogni sera passeranno le prime 2 band più votate dalla giuria qualificata, alla finalissima di Sabato 29, dal quale uscirà il vincitore assoluto della 12^ edizione di GS e al quale sarà consegnato il Premio Speciale Matteo Palmieri (assegno di 500 euro).

Le band in gara, potranno essere votate anche dal pubblico, consumando agli stand gastronomici e per questa votazione saranno assegnati altri 3 premi (uno per sera). L’organizzazione invece assegnerà il PREMIO DELLA CRITICA, che pèrmetterà a una della band di esibirsi live al HOUSE OF ROCK di Rimini.

GIOVEDI’ 27/6 – prima semifinale con 7 band in gara e ospite il giovane rapper sammarinese Paco Zafferani in arte TAKE ONE, che presenta il suo primo CD.

VENERDÌ 28/6 – seconda semifinale con 7 band in gara e ospite MATTHEW LEE live .Torna a GS, dopo 3 anni, uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero fenomeno degli 88 tasti. La sua energia e il suo dinamismo al piano fanno tornare alla mente il grande Jerry Lee Lewis mentre la sua voce calda ed espressiva e le sue ballate ricordano il primo Elton John. Non mancate a questo show, che vi lascerà senza fiato! Ospiti giovedì e venerdi’, ARTEDANZA, con le più belle coreografie di hip-hop, jazz e musical. CACCIA AL TESORO AUTOMOBILISTICA “BACK TO SCHOOL” e 6° TORNEO DI BILIARDINO MEMORIAL MATTEO PALMIERI

Sabato 29/6 – Finalissima con 4 band in gara ospiti ROCK SCHOOL Live! Gli ultimi 50 anni di RocK in uno Show UNICO…a metà tra un Concerto Rock e il film “SCHOOL OF ROCK”!!!!! ISCRIVETEVI ALLA “ROCK SCHOOL”: LA SC…UOLA CHE AVETE SEMPRE SOGNA TO…L’UNICA SCUOLA DOVE E’ OBBLIGATORIO FARE CASINO!!!!!. ….inoltre Partitone SCAPOLI vs AMMOGLIATI, 7° QUADRANGOLARE DI CALCIO A 5, PASSEGGIATA PER DOMAGNANO e ORCHESTRA BUCCI BAND.

Domenica 30/6 – Corsa podistica e ORCHESTRA ROBERTA CAPPELLETTI.

 

Tutti i giorni, giochi artigianali per bambini e i rinomati stand gastronomici a partire dalle ore 19.00. INGRESSO GRATUITO.

L’utile della festa sarà devoluto quest’anno a CARITA’ SENZA CONFINI, per acquistare un furgone per il trasporto del pane da utilizzare a Lusaka, in Zambia, dove è stato costruito un recente forno .

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento