Home NotizieSan Marino Aeradria chiede la concessione di un termine per la presentazione di una nuova domanda di concordato

Aeradria chiede la concessione di un termine per la presentazione di una nuova domanda di concordato

da Redazione

Aeradria ha deciso di chiedere al Tribunale di Rimini, nell’ udienza del 20/06/2013, la concessione di un termine per la presentazione di una nuova domanda di concordato.

 

L’Assemblea dei Soci di Aeradria spa, gestore dell’Aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini-San Marino, nella seduta del 12/06/2013 – preso atto dell’illustrazione da parte del Consiglio di Amministrazione circa il positivo andamento 2013 del Piano industriale della Società e dei relativi e positivi risultati economici attuali e dei prossimi mesi – ha deliberato di dare mandato al Cda di chiedere al Tribunale di Rimini, alla udienza del 20/06/2013, la concessione di un termine per la presentazione di una nuova domanda di concordato e di provvedere alla elaborazione e redazione di tale nuova domanda secondo le seguenti direttrici:

1. Intervento di aumento di capitale da parte di uno o più Soci, superando le cause ostative rilevate del Tribunale di Rimini con il precedente provvedimento di inammissibilità, e/o di terzi.

2. Intervento nel capitale dei creditori disponibili alla conversione dei loro crediti in azioni della Società, tenuto conto delle trattative in corso tra Società, Soci e Carim Rimini.

3. Avviso pubblico a tutti i creditori, con riferimento alla conversione dei crediti in azioni, e a terzi per le loro espresse dichiarazioni d’interesse sui suddetti interventi.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento