Home NotizieSan Marino Segreteria di Stato Affari Esteri revoca l’emergenza viaggi in Egitto

Segreteria di Stato Affari Esteri revoca l’emergenza viaggi in Egitto

da Redazione

La situazione è migliorata in Egitto, le condizioni di scurezza sono tornate buone, dunque, la Segreteria di stato agli Affari Esteri non sconsiglia più  l’Egitto come meta turistica.

La situazione è migliorata in Egitto, l e condizioni di scurezza sono tornate buone dunque la Segreteria di stato agli Affari Esteri non sconsiglia più  l’Egitto come meta turistica.

“In considerazione – afferma la nota – del progressivo miglioramento delle condizioni socio-politiche in Egitto e della situazione di sicurezza del Paese che, al momento, appare tranquilla, la Segreteria di Stato agli Affari Esteri informa che i due precedenti comunicati stampa, diramati in data 13 agosto 2012 e 23 gennaio 2013 e nei quali si sconsigliava di effettuare viaggi in Egitto per ragioni turistiche, possono considerarsi superati. Tuttavia, per coloro che decidano di recarsi sul posto, da parte di questa Segreteria di Stato permane l’invito a prestare la massima cautela e a seguire attentamente gli sviluppi della situazione nell’area.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito del Ministero degli Affari Esteri italiano: http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?egitto

In caso di necessità, la Segreteria di Stato agli Affari Esteri rimane comunque a disposizione.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento