E’ in corso la campagna pubblicitaria con una programmazione che coinvolge i tre principali media e lancia per la prima volta l’e-couponing.
Continua il percorso inaugurato da Pizzoli ad inizio 2013, con un importante progetto che ha visto il rinnovamento dell’immagine di marca e il ritorno in televisione del suo prodotto di punta: Patasnella.
Per tutto il mese di maggio il prodotto leader di mercato nel settore patatine fritte da forno è infatti protagonista sulle principali emittenti nazionali televisive, le radio e il web, con gli spot ideati dall’agenzia guidata da Giorgio Piccioni.
I comunicati radio riprendono la celebre canzone “Patatina” già reintepretata in chiave moderna per lo spot TV dalla bellissima voce di Paola Folli, con in più una novità: per la prima volta infatti, Pizzoli lancia l’iniziativa di e-couponing “Viva i buoni sconto”, grazie alla quale sarà possibile gustare i prodotti in promozione a condizioni vantaggiose, semplicemente scaricando i buoni sconto dal sito www.pizzoli.it. L’iniziativa incontra la crescente attenzione delle consumatrici verso il tema del risparmio, oltre ad una maggiore familiarità con strumenti quali i buoni sconto on line, attraverso una promozione semplice e dai vantaggi immediati.
La pianificazione è curata dalla Media Unit di Expansion Group.