Paolo Persoglia ha conquistato la medaglia d’argento nella competizione individuale di judo nella categoria -79. Il sammarinese è stato sconfitto nella finale per l’oro dall’esperto andorrano Daniel Garcia Gonzales per ippon dopo soli 20 secondi di gara.
Paolo Persoglia ha conquistato la medaglia d’argento nella competizione individuale di judo nella categoria -79. Il sammarinese è stato sconfitto nella finale per l’oro dall’esperto andorrano Daniel Garcia Gonzales per ippon dopo soli 20 secondi di gara. Quello di Persoglia resta comunque un risultato di grandissimo prestigio associato all’oro conquistato in mattinata da Gharbi nella categoria -100kg. Sfortunati Luca Bonfini e Giacomo Gennari che sono scesi sul tatami per l’incontro per il bronzo senza però riuscire a vincere nonostante due grandi prestazioni.
Bonfini, in gara nella categoria -81kg, è stato battuto dal monegasco Jerome Mas. In vantaggio fin dall’inizio Bonfini ha dovuto cedere quando mancavano solamente 20 secondi al termine quando l’avversario ha approfittato di un suo errore.
Gennari, in gara nella categoria -90kg è stato invece battuto dal maltese Isaac Bezzina per 2 passività a 1.