Home NotizieSan Marino Lussemburgo 2013 – Le gare dei sammarinesi di oggi

Lussemburgo 2013 – Le gare dei sammarinesi di oggi

da Redazione

Si apre oggi il programma delle gare dei Giochi dei Piccoli Stati 2013. Dalle 10 si potranno seguire i primi sammarinesi in gara.

Si apre oggi il programma delle gare dei Giochi dei Piccoli Stati 2013. Dalle 10 si potranno seguire i primi sammarinesi in gara

A Differdange toccherà ai portacolori del tiro a volo scendere in pedana. Stefano Selva e Manuel Mancini affronteranno i primi 75 piattelli della gara di trap maschile. I restanti 50 piattelli e l’eventuale finale sono in programma mercoledì. Sempre alle 10 cominciano i preliminari maschili e femminili del torneo di tennistavolo con San Marino che sfida Monaco nella gara a squadre maschile (alle 17 il match contro Malta) e Malta in quella a squadre femminile (alle 14.30 le ragazze incrociano invece Monaco). Sempre alle 10 il via delle batterie di nuoto (200m dorso con Elisa Bernardi e 100 stile libero con Elena Giovannini e Beatrice Felici).

A mezzogiorno scatteranno anche i preliminari del judo.

Alle 14 l’esordio, nel singolare di tennis, di Marco De Rossi che sfiderà il padrone di casa Scheidweiler mentre Stefano Galvani scenderà in campo solo mercoledì per sfidare il vincente fra il monegasco Oger e l’islandese Bonifacius.

Alle 16 prima partita per la squadra di basket allenata da Sergio del Bianco nell’impegnativo match contro l’Islanda (non ci sarà Raschi che è rimasto in Italia per giocare i playoff con la sua squadra di club). Poi toccherà all’atletica, con le batterie dei 100 metri maschili, con in gara Federico Gorrieri. Alle 17, a Cessange, è già tempo di cronometro femminile, gara che vedrà impegnata Daniela Veronesi (partirà alle 17.05). Ore 17 anche per il fischio d’inizio del match di pallavolo maschile Monaco-San Marino. Alle 17.05 ancora atletica con le batterie dei 100 metri femminili che vedranno impegnata Martina Pretelli. Alle 17.30 sono previste le finali di nuoto dei 200 dorso e alle 18 scatteranno la cronometro maschile di ciclismo (San Marino al via con Marco Pazzini alle 18.04, Federico Gasperoni alle 18.45 e Daniele Bedetti alle 18.50) e le finali di judo.

Alle 19.55 e 20.05 sono previste le finali dei 100 metri femminili e maschili di atletica leggera.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento