Home NotizieSan Marino Marco Casali perde la vita in un incidente stradale

Marco Casali perde la vita in un incidente stradale

da Redazione

L’avevamo sentito qualche tempo fa nell’ambito del suo ruolo di volontario in favore della Missione di Padre Marcellino in Congo. E stentiamo ancora a credere che Marco Casali non ci sia più.

L’avevamo sentito qualche tempo fa nell’ambito del suo ruolo di volontario in favore della Missione di Padre Marcellino in Congo. E stentiamo
ancora a credere che Marco Casali non ci sia più. E’ stato coinvolto  in un assurdo incidente stradale poco prima delle 22 nel tratto bergamasco dell’autostrada A4, all’altezza di Grumello del Monte, in direzione di Brescia. Marco Casali, 55 anni, era molto conosciuto in Repubblica anche per la sua attività di orefice nel cuore del castello di Borgo Maggiore e per il suo ruolo all’interno dell’Unione commercianti. E’ stato travolto, secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale forse da due macchine morendo sul colpo dopo essere sceso dalla macchina per aver urtato una piccola ruota, sbandato e tamponato da un’altra macchina.. La moglie è stata ricoverata con 8 giorni di prognosi. Ferite anche altre due persone, un uomo e una donna, di 53 anni, non in modo grave. La salma per questioni burocratiche probabilmente non potrà rientrare in Repubblica prima di lunedì.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento