Home NotizieSan Marino Casali al Salone Internazionale del Mobile di Milano con Expansion Group

Casali al Salone Internazionale del Mobile di Milano con Expansion Group

da Redazione

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha curato i nuovi soggetti stampa e l’originale cadeau distribuito durante la kermesse milanese.

 

Anche quest’anno Casali ha dato appuntamento ad architetti, designers, progettisti e consumatori al Salone del Mobile di Milano per scoprire le sue nuove creazioni in cristallo realizzate mediante tecniche di lavorazione innovative, per inserire in maniera sempre nuova e qualitativa questo nobile materiale negli spazi del vivere quotidiano.

L’importante manifestazione fieristica milanese, infatti, è stato il palcoscenico in cui l’Azienda ha presentato la sua Home Collection, proponendo al pubblico alcuni prodotti, come la partizione curva decorata con il soggetto Fly, la partizione lineare che ospita il soggetto Enalios e il complemento d’arredo Dioniso, che fanno parte di una gamma ben più ampia che comprende porte, soluzioni, partizioni e strutture nonché i complementi d’arredo.

Expansion Group ha ideato i due soggetti della nuova campagna stampa, imperniata sul concept “Ogni creazione Casali è musica nello spazio”. La comunicazione è già on air sulle principali testate del settore Home e promuove due delle creazioni di punta firmate Casali, la porta Ott’anta White, sostenuta da un messaggio rivolto al consumatore finale, e la struttura Spirale, che si rivolge a un target professionale. In particolare, questo sviluppo creativo racconta come Casali sia in grado, in virtù di una progettazione tailor-made puntuale e qualitativa, di offrire all’architetto, al designer e al progettista pura ispirazione, come recita la headline.

Inoltre l’agenzia ha ideato e realizzato un cadeau che racconta in modo non convenzionale questa doppia dimensione del brand e pensato ad hoc per il target professionale che ha visitato la manifestazione milanese.

Per Expansion Group hanno lavorato Michele Bedeschi, art director, e Massimiliano Pancaldi, copywriter, che hanno anche firmato la direzione creativa del progetto. La fotografia è di Silvano Bacciardi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento