Home NotizieSan Marino San Marino, ad Expansion Group l’eccellenza di Giuso

San Marino, ad Expansion Group l’eccellenza di Giuso

da Redazione

Nel nuovo piano di comunicazione elaborato dall’Agenzia, una serie di annunci istituzionali e di prodotto, attività Web e di P.R. L’agenzia affiancherà il Cliente anche nel Media.

 

“Potevamo parlarvi di eccellenza. Abbiamo preferito costruirla.” E’ il nuovissimo stabilimento di Bistagno al centro dell’annuncio realizzato da Expansion Group per Giuso, una delle aziende leader italiane nella produzione di ingredienti composti e semilavorati per la pasticceria e la gelateria.

Connubio di tecnologia avanzata e di rispetto per l’ambiente, lo stabilimento, entrato in funzione nel 2012, è l’ultima tappa di un processo di crescita costante che ha caratterizzato la storia di Giuso spa dal 1919, anno di nascita dell’azienda.

L’annuncio si inserisce in un ampio programma di comunicazione che prevede, oltre a una serie di annunci istituzionali e di prodotto, gli eventi, il riallestimento del sito web, della Corporate Literature e un’articolata attività di Ufficio Stampa e Media Relations.

Tra i prossimi appuntamenti, l’inaugurazione ufficiale dello stabilimento, prevista entro il mese di Giugno. A sostegno dell’iniziativa sono previste azioni mirate di pubbliche relazioni e un annuncio destinato ai principali quotidiani. Obbiettivo della comunicazione: sottolineare l’esemplare ruolo propulsivo che l’apertura di un nuovo, grande stabilimento tutto italiano, svolge sul territorio, specie in una fase di recessione economica come quella che stiamo attraversando.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento