Donata una agilissima Panda 4×4, scelta proprio per le sue ottime prestazioni in caso di maltempo. La vettura è stata consegnata nei giorni scorsi ed è già in “servizio attivo”.
Il servizio infermieristico domiciliare non può fermarsi. Neanche in caso di ghiaccio o neve. Così Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino hanno donato, in occasione del 20° compleanno dell’Associazione Oncologica Sammarinese (AOS), una agilissima Panda 4×4, scelta proprio per le sue ottime prestazioni in caso di maltempo. La vettura è stata consegnata nei giorni scorsi ed è già in “servizio attivo”.
Il servizio, istituito nel 1995, è considerato il fiore all’occhiello delle attività dell’Associazione Oncologica. Oggi gli infermieri – tutti professionisti – che svolgono l’attività sono ben 4: nel 2012 sono stati seguiti 135 pazienti per un totale di 2.637 accessi (più 82 pazienti seguiti dallo psicologo).
Alla cerimonia di consegna erano presenti il presidente dell’Ente Cassa Faetano Maurizio Zanotti ed il presidente della Banca di San Marino Giuseppe Guidi, il presidente dell’Associazione Oncologica Sammarinese Adele Casadei (nella foto), i membri del direttivo AOS e gli infermieri dell’Associazione.
Il presidente e i membri del direttivo AOS hanno espresso il più sentito ringraziamento ai vertici dell’Ente Cassa Faetano e a quelli della Banca di San Marino per la grande sensibilità dimostrata verso le attività dell’Associazione Oncologica.