Accompagnati dalla professoressa Arianna Serra, un gruppo di ragazzi e ragazze hanno potuto seguire dal vivo la conferenza stampa di lancio dell’evento che si terrà lunedì 8 aprile al Teatro Titano.
di Alessandro Carli
Il progetto di giornalismo di San Marino Fixing con gli studenti del Liceo Economico Aziendale prosegue a gonfie vele. Oggi dalla teoria si è passati alla pratica: accompagnati dalla professoressa Arianna Serra, un gruppo di ragazzi e ragazze hanno potuto seguire dal vivo la conferenza stampa di lancio – conferenza indetta dalla segreteria di Stato alla Cultura – dell’evento che si terrà lunedì 8 aprile al Teatro Titano e intitolata “Economia della Conoscenza”.
Gli studenti hanno seguito con attenzione le parole dei relatori, il segretario Giuseppe Maria Morganti e Laura Gobbi, Direttore del Dipartimento Cultura, prendendo appunti sulla creazione di un distretto culturale sul Titano e sul ruolo-chiave della cultura in campo economico.
A fine conferenza, gli studenti hanno “fermato” l’evento facendosi fotografare assieme al Segretario Morganti.
