Home FixingFixing San Marino Fixing n. 12 è in edicola: PST, registro unico appalti

San Marino Fixing n. 12 è in edicola: PST, registro unico appalti

da Redazione

testata fix giornale

Una buona notizia, almeno parziale, arriva da Camera di Commercio. Il pantano degli appalti pubblici. Finalmente via al Registro Unico.

 

San Marino Fixing numero 12, in edicola da venerdì 29 marzo. L’apertura del giornale è dedicata al Parco Scientifico e Tecnologico. Primo passo, l’incubatore d’imprese.

L’editoriale, firmato come sempre dal direttore Loris Pironi, punta il dito contro la sana (?) politica del rimandare. Dove sono finite le riforme promesse, le riforme che erano state poste ai primi punti dei programmi elettorali?

A pagina 2 – la vetrina sul progetto giornalistico che San Marino Fixing sta portando avanti con il Liceo Economico Aziendale della Repubblica – Tommy Fantini racconta i lavori parlamentari. Tutto rose e fiori? L’occhiello riporta testuale: “Uno parla gli altri non ascoltano: che brutta immagine”

Spazio anche a BigMood, Vetspin e Prestigio, in vetrina al terzo Investment Forum del Titano. Insomma, Altre tre idee innovative per i Business Angels.

All’interno poi diamo seguito al servizio della scorsa settimana. Una buona notizia, almeno parziale, arriva da Camera di Commercio. Il pantano degli appalti pubblici. Finalmente via al Registro Unico.

Assieme a Matteo Rossi (segreteria al lavoro) andiamo a scoprire le prime linee guida del testo unico sull’editoria: Press card, trasparenza dei bilanci e della proprietà.

Norme e applicativi per rafforzare la credibilità. Il Presidente di Banca di San Marino Giuseppe Guidi difende il sistema finanziario.

 

Buona lettura!

 

Su questo numero

 

– Che delusione per noi giovani la mancanza di rispetto a Palazzo

 

– Altre tre idee innovative per i Business Angels

 

– Tradurre l’ebraico in Scozia tra foche e danze Ceilidh

 

– Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino donano un’auto all’Associazione Oncologica

 

– Il pantano degli appalti pubblici Finalmente via al Registro Unico

 

– Il parco tecnologico, tutti in carrozza

 

– Libera stampa in libero Stato

 

– Banca di San Marino, Norme e applicativi per rafforzare la credibilità

 

– Rimini, sull’economia più ombre che luci

 

– Gioele Dix e la luce che nasconde

 

…e tanto altro ancora…

 

 

Fixing 12 2013

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento