Home NotizieSan Marino San Marino, Marco Arzilli ha incontrato il sottosegretario Massimo Vari

San Marino, Marco Arzilli ha incontrato il sottosegretario Massimo Vari

da Redazione

Marco Arzilli ha incontrato il sottosegretario Massimo Vari. Al centro del tavolo, gli accordi tra la Repubblica di San Marino, la tv di Stato e il Parco Scientifico e Tecnologico.

MarcoArzilliMassimoVari01

 

 

di Alessandro Carli

 

Rapporti tra la Repubblica di San Marino, ma anche la televisione di Stato e il Parco Scientifico e Tecnologico. Questo solo alcuni degli argomenti messi al centro del tavolo che ha visto – questa mattina all’interno di Palazzo Mercuri – seduti il segretario di Stato Marco Arzilli, il sottosegretario Massimo Vari, il segretario agli interni Giancarlo Venturini, l’Ambasciatore Barbara Bregato e il direttore di SMtv Carlo Romeo.

“L’incontro si è svolto su più livelli – ha commentato Vari (nella foto assieme a Marco Arzilli) -. Siamo partiti dall’amicizia che lega i due Stati, un asse importante per una serie di collaborazioni. Ho voluto testimoniare l’interesse e la disponibilità dell’Italia verso il Titano. Sul rinnovo del contratto tra Rai e SMtv non sono stato in grado di fornire rassicurazioni in quanto in mio mandato è in scadenza. Ai miei successori però darò qualche indicazione”.

Marco Arzilli è entrato nei dettagli. “Si è discusso di Parco Scientifico e Tecnologico, ma anche di aeroporto e di WTO, l’organizzazione mondiale del commercio. L’Italia, in questo senso, può essere un giudice importante per noi”.


CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento