Lancio di San Marino Fixing numero 9, in edicola da venerdì 8 marzo. L’apertura è dedicata alle “Residenze: aprirsi senza discrezionalità”.
Lancio di San Marino Fixing numero 9, in edicola da venerdì 8 marzo. L’apertura di San Marino Fixing numero 9, in edicola da venerdì 8 marzo, è dedicata alle “Residenze: aprirsi senza discrezionalità”. Per gli imprenditori il meccanismo va senza dubbio riformato. Le storie di innovazione ci portano a Faetano: “Del Conca Fast, il 2013 guarda agli Stati Uniti”. E ancora: “Dogana rifiorisce attorno al Centro Tonelli”; “Fondo Monetario Internazionale: tagliare stipendi PA, pensioni e stato sociale”.
A lezione dai guru del web marketing con un focus sul mobile marketing: “Be-Wizard! Due giornate – organizzate da Titanka! – all’insegna dell’ispirazione in programma al Palacongressi di Rimini l’8 e il 9 marzo.
E ancora: picco influenzale, il Titano a letto. Superata la fase critica: flop vaccini a San Marino.
Per la sezione di leggi e normative, “Inidoneità alla mansione: e dopo cosa succede?”. Il sindacato punta a una soluzione che finirebbe per discriminare il malato.
Nella Terza pagina, Paolo Cevoli viene scambiato per il Duce. A teatro però…
Questo e tanto altro su San Marino Fixing numero 9.
Buona lettura.