Dopo i saluti e gli interventi di rito un responsabile di PK Consulting, partner tecnico di questo percorso divulgativo sulla norma, circa l’opportunità di applicare il modello, si passerà subito all’analisi di alcuni casi concreti.
Giovedì 14 marzo a partire dalle ore 15 alla Sala Montelupo di Domagnano è in programma il convegno sulle opportunità della legge che introduce a San Marino il concetto di “responsabilità amministrativa dell’azienda”.
La partecipazione è gratuita, considerato il limitato numero di posti disponibili in sala è necessaria la prenotazione on-line sul sito di Camera di Commercio (www.cc.sm).
Dopo i saluti e gli interventi di rito un responsabile di PK Consulting, partner tecnico di questo percorso divulgativo sulla norma, circa l’opportunità di applicare il modello, si passerà subito all’analisi di alcuni casi concreti. Nello specifico quelli di Banca di San Marino, di Giochi del Titano e di Camera di Commercio di San Marino. Nei dettagli, si affronteranno le tematiche della metodologia dell’analisi del rischio, degli effetti sulla governance e sull’organizzazione, e infine l’applicazione del modello in azienda.
Sul nostro sito www.sanmarinofixing.com focus in home page sulla legge e sul convegno.