Home categorieComunicati Stampa Imparare lo stile shabby: Blanc Mariclò, 5 workshop creativi

Imparare lo stile shabby: Blanc Mariclò, 5 workshop creativi

da Redazione

Decorazioni fai da te, cucito creativo, arte della tavola, tecniche di restauro shabby e cake design. È con questi primi 5 corsi che Blanc Mariclò – uno dei marchi di arredamento e home decor in stile shabby e country chic più amati e rappresentativi del Paese – ha pensato di farsi conoscere al grande pubblico in maniera unica e interattiva.

Un’iniziativa originale, a cui faranno da cornice gli store monomarca italiani e la Blanc Farm in Toscana, che vede per la prima volta scendere in campo l’azienda con alcune fra le più talentuose blogger della Rete.

Si parte con un corso dedicato alla creazione di originali idee fai da te per decorare la tavola di Pasqua. Il primo workshop è in programma domenica 17 marzo, dalle ore 14 alle 17, nel negozio monomarca di Viareggio (via Fratti, 76) e vedrà come special guest Alessandra Aghilar e Gaia Borzicchi.

Chi è alla ricerca di ispirazioni decò e di idee originali da realizzare con le proprie mani in vista della Pasqua alle porte per stupire i propri invitati, potrà iscriversi al corso di crafting per passare qualche ora in compagnia delle due vulcaniche blogger che guideranno ognuno, passo passo, alla creazione di bellissime uova pasquali, simpatici segna posto e insoliti ferma tovagliolo, allegri pom pon di carta decorativi e tutto quello che sul momento scaturirà dalla propria fantasia. Il pomeriggio sarà animato, fra le altre cose, dai buonissimi dolci preparati da Alessandra per l’occasione. Il workshop durerà 3 ore. Nel prezzo è incluso tutto il materiale utilizzato per la preparazione delle decorazioni, una sorpresa per tutti i partecipanti e la merenda. Per motivi organizzativi i posti saranno limitati.

Per informazioni sul corso, i costi e le modalità d’iscrizione: info@blancmariclo.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento