Home categorieComunicati Stampa Rimini, assemblea dei soci di Aeradria spa

Rimini, assemblea dei soci di Aeradria spa

da Redazione

L’Assemblea dei Soci di Aeradria spa – gestore dell’Aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini-San Marino – nella seduta del 26/02/2013 ha discusso e deliberato sui seguenti argomenti.

1. In primo luogo l’Assemblea ha provveduto a modificare i termini di conclusione dell’aumento di capitale in corso di euro 7 milioni, sulla base ed in linea con le recenti deliberazioni sul punto della Provincia di Rimini e dei Comuni di Rimini e di Riccione.

2. In secondo luogo l’Assemblea ha approfondito e discusso lo stato di avanzamento della procedura in corso di concordato in continuità e della relativa documentazione prevista per legge, la cui elaborazione e redazione è in fase di completamento.

Al riguardo i professionisti incaricati da Aeradria hanno presentato presso il Tribunale di Rimini apposita istanza di proroga di un mese per il deposito della suddetta documentazione.

3. In terzo luogo l’Assemblea ha espressamente riconfermato la fiducia e l’invito all’attuale Consiglio di amministrazione a proseguire il lavoro in corso per la conduzione dell’attivata procedura di concordato e per la gestione dell’Aeroporto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento