Home NotizieSan Marino Congresso di stato – Su ipotetico impianto biomasse di Leon Enginneering nessuna decisione

Congresso di stato – Su ipotetico impianto biomasse di Leon Enginneering nessuna decisione

da Redazione

“L’accordo sulle assunzioni raggiunto con la Segreteria al Lavoro è in funzione dell’operatività dell’azienda e va vista come un’ulteriore opportunità per il nostro Paese alla luce del particolare momento di difficoltà che viviamo”. Lo afferma il Congresso di Stato.

“In relazione agli articoli apparsi sui quotidiani di ieri e in riposta alle preoccupazioni espresse in data odierna da RETE – afferma la nota del Congresso di Stato –  si precisa che le assunzioni previste da parte dell’azienda Leon Engineering e le relative autorizzazioni ricevute  si riferiscono esclusivamente  all’ampliamento dell’azienda citata. La medesima è già operativa sul territorio sammarinese e svolge l’attività di progettazione e realizzazione di impianti destinati al mercato estero.

L’accordo raggiunto con la Segreteria al Lavoro è in funzione dell’operatività dell’azienda e va vista come un’ulteriore opportunità per il nostro Paese alla luce del particolare momento di difficoltà che viviamo.

Infine si precisa che l’ipotesi di dotare la Repubblica di un impianto a biomasse rimane nulla più che un auspicio espresso dal Presidente dell’azienda e che, ad oggi, il Governo non ha intrapreso alcun processo decisionale al riguardo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento