Home FixingFixing Ammortizzatori sociali: a San Marino per il Fondo il 2012 è un rosso profondissimo

Ammortizzatori sociali: a San Marino per il Fondo il 2012 è un rosso profondissimo

da Redazione

profondo rossoAmara esclusiva di San Marino Fixing, oggi in edicola: la Cassa Ammortizzatori Sociali è in profondo rosso. Secondo i nostri calcoli a ottobre 2012 il bilancio dell’anno era di -8 milioni destinati a superare i 10 a fine anno.

profondo rosso

 

SAN MARINO – (Amara) esclusiva di San Marino Fixing: la Cassa Ammortizzatori Sociali è in profondo rosso. Secondo i nostri calcoli a ottobre 2012 il bilancio dell’anno era di -8 milioni destinati a superare i 10 a fine anno. Il tutto comprendendo anche le entrate, ovvero i contributi versati dai datori di lavoro e dai lavoratori dipendenti (esclusi i dipendenti pubblici assunti a tempo indeterminato), che ammontano a 8 milioni.

Il totale delle uscite si ottiene sommando le uscite per la cassa integrazione, la mobilità, la disoccupazione e i contributi figurativi: restano esclusi, al momento, per mancanza di dati utili, gli incentivi per le assunzioni disposti dall’art. 20 del D.D. 156/2011.

Gli ultimi due mesi dell’anno poi, stando a quanto risulta a Fixing, non vanno certo nella direzione di un miglioramento dei conti. Cosa succederà adesso? Almeno per il 2013 la soluzione – è scritto in Finanziaria – non sarà quella di andare a gravare ulteriormente sul costo del lavoro.

 

L’articolo completo su San Marino Fixing oggi in edicola

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento