Home categorieComunicati Stampa La Delegazione Consiliare Sammarinese a Vienna per l’OSCE

La Delegazione Consiliare Sammarinese a Vienna per l’OSCE

da Redazione

La Delegazione Consiliare Sammarinese presso l’Assemblea Parlamentare dell’OSCE (OSCE PA), composta dai Consiglieri Oscar Mina (Capo Delegazione) e William Giardi parteciperà a Vienna alla dodicesima Riunione Invernale dell’OSCE PA, in programma nei giorni 21 e 22 febbraio p.v..

Agli interventi di apertura del Presidente dell’Assemblea Parlamentare Riccardo Migliori e della Presidente del Parlamento austriaco Barbara Prammer, seguiranno i lavori delle Tre Commissioni Generali – Affari Politici e Sicurezza, Affari Economici, Scienza, Tecnologia e Ambiente, Democrazia, Diritti Umani e Questioni Umanitarie – che, nel corso delle due giornate, avranno come obiettivo la definizione degli argomenti principali della prossima Sessione Annuale di Istanbul.

All’ordine del giorno è previsto inoltre un dibattito sul contributo dell’OSCE alla risoluzione della crisi in Siria, nella regione del Sahel e in Nord Africa.

A chiusura della Riunione Invernale, la presentazione dei rapporti sulle missioni di monitoraggio delle elezioni, la relazione del Tesoriere ed il riferimento del Segretario Generale dell’Assemblea.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento