Home categorieComunicati Stampa San Marino, Expansion Group scelta dall’azienda Giuso

San Marino, Expansion Group scelta dall’azienda Giuso

da Redazione

Giuso, una delle aziende italiane leader nel settore della produzione di semilavorati dolciari destinati al mondo della gelateria e della pasticceria, dopo una gara che ha coinvolto più agenzie, ha affidato ad Expansion Group tutti i progetti di comunicazione per il 2013.

Expansion Group avrà il compito di affiancare il Cliente nello svolgimento di un programma articolato che vede coinvolte tutte e quattro le Unit (Advertising, Design, Digital e Media) in cui è organizzata la struttura.

L’agenzia è già al lavoro su una serie di campagne stampa e alla revisione e all’implementazione del nuovo sito aziendale. Una campagna istituzionale articolata in più annunci uscirà durante l’anno sulle più qualificate testate di settore. Un annuncio specifico – dedicato all’inaugurazione del nuovo stabilimento da poco entrato in funzione – uscirà sia sulle pagine di quotidiani locali che a diffusione nazionale.

Completa il piano di comunicazione un’intensa attività di Ufficio Stampa e di eventi a cui è affidato il compito di promuovere le molte novità in portfolio e far conoscere all’opinione pubblica e agli addetti ai lavori le straordinarie potenzialità del nuovo stabilimento.

Esempio virtuoso di Made in Italy, Giuso ha una capacità produttiva di 85 tonnellate giornaliere ed esporta in 35 paesi in tutto il mondo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento