Home categorieComunicati Stampa Il Consorzio San Marino 2000 alla BIT di Milano

Il Consorzio San Marino 2000 alla BIT di Milano

da Redazione

Il Consorzio San Marino 2000 parteciperà dal 14 al 17 febbraio 2013 alla BIT di Milano, Fiera di rilevanza mondiale in ambito turistico, all’interno dello stand istituzionale dell’Ufficio di Stato per il Turismo (PAD. 1 – Stand G11 H12).

Nel palinsesto di conferenze organizzate dalla BIT, sabato 16 febbraio dalle ore 15,00 alle ore 15,45 il Consorzio San Marino 2000 presenterà “San Marino: l’ospitalità senza barriere” il progetto dedicato all’accoglienza turistica per gli ospiti con disabilità, patrocinato dalla Giunta di Castello di San Marino Città, finanziato dall’Ente Cassa di Faetano fondazione di Banca di San Marino e supportato dalle realtà sammarinesi Fotonica Srl, Studio AG Srl e Elledue-Assistenza Linguistica Srl.

L’opportunità di presentare il progetto sul palco di una delle principali fiere turistiche mondiali rappresenta una sorta di consacrazione per uscire dai confini sammarinesi e diventare una realtà concreta nel panorama internazionale del Turismo per Tutti.

La conferenza è infatti organizzata dall’Istituto Italiano per il Turismo per Tutti (IsITT) in collaborazione con Reatech Italia (Fiera-evento per il mondo della disabilità) in riferimento alle attività del Comitato per la Promozione e il Sostegno del Turismo Accessibile, coordinato dalla Struttura di Missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento