Home FixingFixing San Marino Fixing n. 4: Gruppo SIT, FondIss, CRC e Gae Aulenti

San Marino Fixing n. 4: Gruppo SIT, FondIss, CRC e Gae Aulenti

da Redazione

testata fix giornale

All’interno, a supporto dell’articolo su SIT, una finestra sulle aziende che assumono: molte PMI hanno usufruito del credito agevolato. L’importante è guardare oltre l’Italia.

 

Lancio di San Marino Fixing numero 4, in edicola da venerdì 1° febbraio. L’apertura del giornale è dedicata al piano industriale più ambizioso degli ultimi anni sul Titano. Per il gruppo SIT, 70 milioni di investimento: si punta a passare da 330 a 500 dipendenti entro il 2016. All’interno, a supporto dell’articolo su SIT, una finestra sulle aziende che assumono: molte PMI hanno usufruito del credito agevolato. L’importante è guardare oltre l’Italia.

La storia di innovazione di questa settimana ci porta nel cuore del Centro Ricerche Castiglioni di San Marino, lì dove “nascono” le moto MV Agusta. Su Fixing, anche le parole del Presidente, Giovanni Castiglioni.

Per quel che concerne le leggi e le normative, parliamo di FondISS: sono stati prorogati i termini di pagamento sino al 28 febbraio 2013.

Prosegue poi il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi segretari di Stato: in questo numero, il Segretario al lavoro, Iro Belluzzi.

Nello speciale cultura, spazio al progetto firmato dall’archistar Gae Aulenti per Palazzo Pubblico di San Marino.

 

 

Fixing 04 201301

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento