Home NotizieSan Marino San Marino, missione commerciale del World Trade Center a San Pietroburgo

San Marino, missione commerciale del World Trade Center a San Pietroburgo

da Redazione

Il direttore del WTC Pietro Zani Massani, insieme al referente commerciale di una realtà operante nel settore dell’edilizia, ha avuto occasione di incontrare diverse realtà russe interessate ad allacciare rapporti di affari.

 

Il World Trade Center San Marino ha organizzato una missione commerciale in Russia per un’importante azienda del territorio. Nei quattro giorni in cui si è svolta la missione, il direttore del WTC Pietro Zani Massani, insieme al referente commerciale di una realtà operante nel settore dell’edilizia, ha avuto occasione di incontrare diverse realtà russe interessate ad allacciare rapporti di affari.

L’azienda dispone di una tecnologia innovativa e collaudata in decine di paesi nel mondo che ha suscitato un notevole interesse nel tessuto imprenditoriale di San Pietroburgo.

L’azienda è titolare di una tecnologia che ha ottenuto numerose certificazioni internazionali, che ne attestano la sicurezza e le elevate performance in termini di isolamento termico e resistenza sismica.

Il lavoro della rete dei WTC, presente in 340 città del mondo, ha così permesso la selezione e la presentazione di imprenditori russi realmente interessati e affidabili.

Il direttore del WTC sottolinea come l’internazionalizzazione sia una strada maestra per uscire dalla crisi che investe l’Italia a condizione che quanto si proponga sui mercati esteri siano prodotti o servizi ad alto contenuto tecnologico e comunque innovativi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento