Un anno fa fu quella Bentley targata San Marino a far capire che l’ex marito di Nina Moric aveva avuto modo di conoscere (forse di persona) il monte Titano.
Un anno fa fu quella Bentley targata San Marino a far capire che Fabrizio Corona aveva avuto modo di conoscere (forse di persona) il monte Titano.
Oggi – anzi, qualche giorno fa – la sua irreperibilità ha fatto scattare tantissimi rumors: c’è chi lo ha esportato a fuggire in qualche spiaggia tropicale, chi invece lo vorrebbe a San Marino.
Dopo il tam tam webbettiano, (facebook, internet, social network), nulla si sa del fotografo dei vip: c’è chi ritiene di averlo visto al supermercato in Repubblica. Al momento la notizia della presenza dell’ex marito di Nina Moric sul Monte non viene né confermata né smentita.
Su Fabrizio Corona pende un mandato di cattura internazionale: è scappato all’arresto dopo la sentenza di Cassazione che ha confermato la condanna a 5 anni di carcere per l’estorsione nei confronti del calciatore David Trezeguet.