Home categoriePolitica San Marino: spending review, posticipata (di poco) la nomina del Gruppo tecnico

San Marino: spending review, posticipata (di poco) la nomina del Gruppo tecnico

da Redazione

Fumata grigia per la Commissione di esperti che dovrà affrontare la patata bollente della revisione della spesa pubblica. Il Congresso ha scelto Francesca Mularoni, Eleonora Liberotti e Claudio Travaglini. Manca l’annuncio dei due nomi di indicazione consiliare.

SAN MARINO – Fumata grigia per la Commissione di esperti che dovrà affrontare la patata bollente della revisione della spesa pubblica. Quattro nomi su cinque sono stati decisi, di questi quattro tre sono stati annunciati, manca l’ultimo, quello che deve essere scelto dall’opposizione. La nomina, attesa per ieri, è stata quindi posticipata ma di poco perché c’è l’impegno tra maggioranza e opposizione a portare a termine il comma entro la fine di questa seduta consiliare.

I tre nomi che dovevano essere indicati dal Congresso di Stato sono i seguenti: Francesca Mularoni, Eleonora Liberotti e Claudio Travaglini. Gli altri due nominativi sono di competenza consiliare, la maggioranza il nome ce l’ha già, l’opposizione per il momento no.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento