Home categorieComunicati Stampa Il tema della salute a “Serenissima”: a SMtv Luciano Onder, curatore di Medicina 33

Il tema della salute a “Serenissima”: a SMtv Luciano Onder, curatore di Medicina 33

da Redazione

Si parlerà di salute domani sera a Serenissima, la trasmissione della San Marino RTV condotta dal Direttore Generale, Carlo Romeo.

Le politiche che attengono al benessere generale della persona, le eccellenze di un territorio, le nuove frontiere del welfare. Una conversazione che vedrà protagonista anche Luciano Onder, da oltre 30 anni conduttore e curatore della la trasmissione Medicina 33 in onda tutti i giorni come rubrica del Tg2. La sua rubrica è la più longeva nella storia della RAI: mai interrotta nei 30 anni di programmazione. Insieme a lui esponenti dell’eccellenza sanitaria di San Marino ed Emilia Romagna: l’Authority Sanitaria Sammarinese, Andrea Gualtieri; il Direttore Generale dell’ISS, Paolo Pasini; il Direttore Sanitario dell’IRST, l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola, Mattia Altini; il Direttore dell’U.O. di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale “G.B. Morgagni – L. Pierantoni” – AUSL di Forlì, Giorgio Gambale, che dirige anche il Dipartimento di Emergenza dell’Ausl forlivese.

Il programma andrà in onda venerdì 18 gennaio, alle ore 21 sul Canale 73 del Digitale Terrestre e sul satellite, Canale 520.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento