Home categorieComunicati Stampa Rimini, BE-Wizard! 2013 – Web Marketing Inspiration

Rimini, BE-Wizard! 2013 – Web Marketing Inspiration

da Redazione

Giunto alla 5° edizione il BE-Wizard! sarà anche quest’anno l’evento formativo da non perdere per chi si occupa di web marketing, e-commerce, turismo online e di qualsiasi altra attività di business che passa attraverso la rete.

L’8 e il 9 marzo 2013 al Palacongressi di Rimini potrete affacciarvi sul futuro del web marketing, conoscere nuove tecniche e strategie, confrontarvi con i massimi esperti , lasciarvi illuminare da grandi idee, e soprattutto trovare ispirazione per le vostre attività quotidiane.

Sia che vi occupiate di web marketing come professionisti, sia che in rete investiate per promuovere la vostra attività, l’appuntamento di  Rimini rappresenta il momento migliore in cui aggiornarsi su tecniche, opportunità e novità che il mondo online mette a disposizione del vostro business.

Fra le costanti del BE-Wizard! due grandi certezze: da un lato l’altissima attualità dei contenuti formativi, che andranno a centrare temi di massimo interesse. Fra gli argomenti principali mobile marketing, usabilità sui diversi dispositivi, App, novità in ambito SEO, opportunità offerte dai nuovi mercati internazionali e necessità dei nuovi investitori italiani e stranieri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento