Home categorieComunicati Stampa La Segreteria al lavoro sul presunto incarico affidato a Milena Gasperoni

La Segreteria al lavoro sul presunto incarico affidato a Milena Gasperoni

da Redazione

Solo una testata giornalistica ha riportato la notizia infondata di un presunto incarico di Vice Direttore del Dipartimento Economia a Milena Gasperoni, Direttore del Centro di Formazione Professionale, che avrebbe creato dissapori all’interno del Congresso di Stato tali da non aver ancora una delibera firmata.

L’ispiratore di tale notizia è, con tutta evidenza, disinformato o, peggio, in malafede, in quanto la Delibera è stata adottata senza eccezioni da parte di alcun Segretario di Stato.

Inoltre, non si tratta di incarico di Vice Direttore, poiché la Dott.ssa Gasperoni, in ragione della sua esperienza professionale di Direttore dell’Ufficio del Lavoro e dell’Ufficio Programmazione Economica e Statistica, verrà chiamata a svolgere un incarico con “funzioni di consulenza, studio, ricerca e controllo nell’ambito delle materie e nell’attività di competenza della Segreteria di Stato per il Lavoro” (così come stabilito nella Delibera n. 113 del 27 dicembre 2012). Tali funzioni sono previste dall’art. 21 della Legge 108/2009 “Legge sulla Dirigenza”.

Tale scelta, nel l’ottica del miglior utilizzo delle competenze professionali maturate all’interno della Pubblica Amministrazione e con grande attenzione ai costi della stessa amministrazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento